Ifoa Management ricerca, per un’importante azienda operante nella consulenza aziendale e associazione di categoria un/una: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà di fornire consulenza e servizio tecnico-amministrativo di gestione del personale delle aziende clienti: - Elaborazione cedolini paga; - Gestione della documentazione inerente il rapporto di lavoro tra il personale dipendente e le aziende clienti, - Adempimenti di processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione scadenze. - Diploma di scuola superiore a indirizzo economico o laurea in materie giuridico o economiche; - Esperienza pregressa nell'elaborazione di cedolini, maturata in contesti aziendali e/o studi professionali; - Conoscenza di software gestionali per la tenuta contabile e del personale; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Automunito/a. Completano il profilo ottime doti organizzative, problem solving, buone doti relazionali, accuratezza e precisione. L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento sarà commisurato alle esperienze e competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Correggio o Castelnovo di Sotto (RE). Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008.