Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un Operatore Data Entry per attività di inserimento dati, gestione e scarto documenti, digitalizzazione, altre attività di back-office.
Ruolo Specifico
* Inserimento dati in modo preciso ed efficace;
* Gestione e scarto documenti secondo le normative vigenti;
* Digitalizzazione dei documenti e delle informazioni;
* Eseguire altre attività di back-office con criterio e metodicità.
Requisiti e Qualifiche
Noi richiediamo:
* Laurea almeno triennale o corso di abilitazione per operatori data entry;
* Pregressa esperienza nella mansione, minimo 2 anni;
* Scrittura veloce a tastiera cieca;
* Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche (preferibile Patentino ECDL);
* Precisone e affidabilità;
* Ottimi capacità organizzative e riservatezza;
* Konoscenze di base inerenti la gestione di archivi storici e correnti e/o processi di dematerializzazione, indicizzazione e metadatazione.
Vantaggi dell'Impiego
L'impiego offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e tecnologico avanzato, con possibilità di crescita professionale e sviluppo personale.
Lavorare con noi significa essere parte di una squadra motivata e impegnata nel raggiungere gli obiettivi comuni.
Inoltre, si garantisce il mantenimento della riservatezza e confidenzialità dei dati trattati.
Altre Informazioni
Si specifica che l'opportunità di lavoro proposta è aperta a tutti, senza alcuna forma di discriminazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì;
Si prega di considerare attentamente i requisiti del ruolo prima di presentare la domanda.
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