Staff spa - Agenzia per il lavoro, filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a:
**HELP DESK JUNIOR assistenza chiamate di primo livello**
La risorsa idonea verrà inserita all'interno del comparto Technical Operation e dovrà occuparsi dell'assistenza técnica dei clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento e relative periferiche, quali scanner, stampanti e monitor. In particolare la risorsa si occuperà di:
- Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici;
- Prendere in carico le richieste dei clienti fornendo assistenza técnica di base dando loro indicazioni sul corretto utilizzo degli strumenti/applicativi;
- Fornire assistenza attraverso l'utilizzo di chiamate e chat dedicate;
- Monitorare e registrare le richieste degli utenti attraverso un sistema di report garantendo la tempestiva risoluzione delle problematiche.
Requisiti richiesti:
- Diploma di istruzione técnica o professionale;
- Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor;
- Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office.
Completano il profilo la rapidità nell'apprendimento, una buona capacità ad operare in gruppo e una buona manualità.
**Tipologia di assunzione**: Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi part-time 20 h settimanali. CCNL Commercio Confcommercio 5 LIVELLO su turni nella fascia oraria 07:00 alle 22:00 dal lunedi al sabato e la domenica fascia oraria 07:00 - 15:00.
Sede lavoro**:Milano zona Crescenzago**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €500,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Weekend
Domande di preselezione:
- E' interessato ad un Part.time oppure full Time?
- E' disponibile a lavorare su Turni dalle 07.00 alle 22.00 anche sabato e domenica?
Esperienza:
- addetta/o help desk: 1 anno (Obbligatorio)