Per importante azienda, specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche e sistemi meccatronici, siamo alla ricerca di un:Customer Quality AssuranceLa risorsa, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di garantire glistandard qualitativi dei prodotti realizzati, in conformità ai requisiti cliente e coordinare leattività per il miglioramento continuo. Responsabilità principali:Assicurare la gestione della NC clienteDefinire i piani di azione e di miglioramentoFornire supporto alle segnalazioni verso i fornitoriAssicurare il mantenimento dei rapporti con i Clienti in relazione alle tematiche di QualitàSupportare le attività di audit dei ClientiRequisiti richiesti:Conoscenza normative di sistema ISO e regolamentazione specifica di settore (es. IATF)Conoscenza delle tecniche di gestione non conformitàConoscenza dei processi produttivi manufatturieriConoscenza di metodi di analisi delle cause radiceCompetenza nell'uso di strumenti per la gestione della qualità (es. PPAP)Capacità di comprendere i bisogni dei clienti e tradurli in criteri di qualità chiari e misurabiliCapacità di definire piani di test sulla base dei requisiti del clienteConoscenza delle tecnologie di produzione e dei materiali impiegatiCompetenze di analisi e reportingSi offre:Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda e la RAL sarà commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionaleUn ambiente strutturato, dove innovazione e collaborazione sono al centroSede di lavoro: ModenaOrario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00, con flessibilità oraria.