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Impiegato / a segreteria – settore consulenza assicurativa

Bisceglie
Halt Life
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Attività previste

* Gestione del front office e accoglienza dei clienti
* Smistamento delle chiamate telefoniche agli uffici competenti
* Gestione della posta cartacea ed elettronica
* Redazione di documenti e gestione dell’archivio amministrativo
* Supporto alle attività contabili di base
* Pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti della direzione
* Collaborazione nelle attività di back office e pratiche amministrative


Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità comunicative, organizzative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team
* Competenze informatiche di base
* Comprensione della lingua italiana per comunicazioni con clienti e redazione documentale


Offerta contrattuale

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile

Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00 e 14.00-18.00.

#J-18808-Ljbffr

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