Per espansione del nostro network aziendale stiamo ricercandoun TEAM LEADER CALL CENTER a PORTICI (NA) con esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse in call center outbound o inbound.
La persona ideale possiede spiccate doti organizzative e relazionali, una naturale attitudine alla leadership e la capacità di guidare e motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
- Coordinare e supervisionare il lavoro quotidiano del team di operatori;
- Analizzare le performance e fornire feedback mirati al miglioramento continuo;
- Supportare la formazione e l’inserimento di nuovi operatori;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi;
- Gestire la reportistica e collaborare con la direzione per l’ottimizzazione dei processi.
Requisiti
- Esperienza pregressa come Team Leader o Supervisore in call center outbound/inbound;
- Ottime capacità comunicative, empatiche e di gestione del team;
- Orientamento al risultato e al miglioramento continuo;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM.
Cosa offriamo
- regolare contratto a tempo determinato tempo parziale;
- Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato;
- Formazione costante e reale possibilità di crescita professionale;
- Retribuzione fissa.
Verranno prese in considerazione solo le candidature corrispondenti alle caratteristiche ricercate, preferibilmente con pregresse esperienze professionali simili.
Attenzione: questo annuncio è valido esclusivamente su Indeed. Non abbiamo autorizzato la pubblicazione su altri portali di annunci e decliniamo ogni responsabilità per contenuti diffusi altrove.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato