* azienda leader in Italia nel settore della riparazione auto, con una rete di carrozzerie di proprietà e partner delle più importanti compagnie assicurative, è alla ricerca un
* Assistente clienti di Carrozzeria
* con iniziale inserimento in stage finalizzato all’assunzione.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Filiale, si occuperà degli aspetti amministrativi, organizzativi e logistici legati alla gestione delle pratiche dei sinistri svolgendo le seguenti attività :
* Accoglienza clienti e apertura delle pratiche;
* Valutazione del danno in coordinamento con il Capo Officina e pianificazione delle attività;
* Raccolta della documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;
* Prenotazione delle auto sostitutive;
* Verifica e ordine dei ricambi;
* Gestione del rapporto clienti fino alla riconsegna della vettura;
* Analisi della customer satisfaction dei clienti.
* Diploma di scuola secondaria superiore e / o laurea di primo livello;
* Passione per il settore automobilistico;
* Ottima capacità di relazione e orientamento al cliente;
* Buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali;
* Problem solving e capacità di collaborare in team;
* Proattività, capacità organizzative, flessibilità e gestione dello stress.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr