Azienda attiva nel settore della comunicazione visiva e dei servizi pubblicitari seleziona una figura da inserire nell'area marketing e customer care, con un ruolo operativo e di relazione con la clientela. Mansioni : Gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, offrendo assistenza nelle fasi successive alla vendita Redazione di contenuti digitali per la pubblicazione su canali istituzionali e social Supporto nella pianificazione di iniziative comunicative e diffusione di materiale informativo Monitoraggio dell’andamento delle attività di marketing, con analisi dei dati e reportistica. Requisiti richiesti : Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in comunicazione, grafica o marketing Familiarità con strumenti digitali, pacchetto Office e piattaforme social Ottime capacità relazionali e di problem solving Esperienza pregressa in ambito marketing o customer care (costituirà titolo preferenziale, ma non vincolante). Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile in base alle necessità operative Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* testo nascosto
* 30-17 : 30 Inserimento con affiancamento formativo e supporto del team. Sede di lavoro : Vigonza.
#J-18808-Ljbffr