Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro.
Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.
Per potenziare lo staff interno di struttura della nostra Filiale di Melfi (Pz) stiamo selezionando un/a:
Responsabile Commerciale
Team e Ruolo:
Entrerai a far parte di un contesto dinamico in cui, a riporto diretto del Regional Manager, dovrai occuparti di:
1. Promuovere ed implementare nuove opportunità di business fornendo consulenza alla clientela del territorio commerciale di riferimento;
2. Analizzare e supervisionare il profit and loss della Filiale e la reportistica commerciale con responsabilità nella gestione e negoziazione delle trattative commerciali volte a favorire la vendita di Servizi di Somministrazione, Ricerca e Selezione, Formazione, PAL;
3. Gestione dello sviluppo commerciale del territorio attraverso il prospecting, l'analisi del posizionamento della concorrenza, del timing to delivery e degli esiti del telemarketing;
4. Scouting di aziende clienti e, attraverso visite commerciali, creare e mantenere le relazioni in un'ottica di fidelizzazione e continuità del business;
5. Condividere con il team di Filiale le priorità commerciali;
6. Perfezionare la reportistica ed aggiornare il CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati;
Sei il/la candidato/a ideale se hai i seguenti requisiti:
7. Esperienza pregressa in ruoli commerciali, maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di servizi HR;
8. Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche;
9. Eccellenti capacità di negoziazione e solide competenze nella stesura e presentazione di offerte commerciali relative ai servizi di somministrazione e Permanent Placement;
10. Necessaria esperienza nella vendita di Servizi HR;
11. Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale;
Soft skills:
12. Spirito imprenditoriale e proattività finalizzata allo sviluppo del business con approccio fortemente consulenziale;
13. Abitudine alla gestione dei problemi in un'ottica di condivisione con approccio ottimista e collaborativo in un contesto fortemente dinamico e sfidante;
14. Alti livelli in eloquio e comunicazione con valide abilità progettuali e capacità di fornire al cliente un servizio ad alto valore aggiunto;
15. Ottime capacità organizzative e spirito di squadra;
16. Capacità di leadership;
17. Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
Cosa ti offriamo:
18. Un ambiente stimolante dove potrai essere un punto di riferimento per il tuo team, in cui acquisire nuove competenze, crescendo insieme alla squadra;
19. Un package retributivo commisurato alla tua effettiva seniority e al tuo potenziale, CCNL commercio, 14 mensilità;
20. Un sistema premiante in base ai risultati raggiunti;
21. Laptop, cellulare, auto aziendale, ticket restaurant da 7,00€/day e partecipazione al sistema incentivi;
22. Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Melfi (Pz)