La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una società storica italiana, con sede in Lombardia, che opera sul mercato da oltre 60 anni ed è specializzata nella commercializzazione di carrelli elevatori e soluzioni per il material handling. Con un’ampia selezione di attrezzature per la movimentazione dei materiali, si posizionano come uno tra i principali player sul mercato.
Per il potenziamento della divisione, stiamo ricercando una figura di Buyer, che nei prossimi anni avrà concrete possibilità di diventare Responsabile Ufficio Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
Come Buyer ti occuperai di gestione delle anagrafiche prodotto e fornitore, sistemi di aggiornamento, caricamento promozioni, gestione listini di acquisti/vendita.Archiviazione, aggiornamento e controllo dei codici, richiesta delle dichiarazioni di origine merce ai fornitori.Lavorerai con più di 14.000 codici, dovrai essere sempre pronto/a a gestire la parte di ricambi e sapere quanti articoli sono richiesti dal Team Service.Inserimento ordini d'acquisto, emissione preventivi.Ti occuperai di garantire il normale flusso di approvvigionamento di ricambi di una macchina operatrice.
Di cosa hai bisogno per aver successoDiploma o laurea (anche triennale)Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, e dei principali strumenti informaticiProfessionista dinamico, preciso, intraprendenza nel proporre soluzioni in un ambiente in cui si incrociano Team Service e magazzinoEsperienza minima di 2/3 anni nel ruoloConoscenza, anche di base, di principi di oleodinamica
Conoscenza del mondo dei ricambi di una macchina operatrice
Cosa avrai in cambio
Pacchetto composto da:
1. RAL fissa, con revisione salariale in base alle proprie performance
2. Concreta possibilità di coprire la posizione di Responsabile Ufficio Acquisti
3. Modalità di lavoro: In sede
4. Sede del Cliente: Bergamo Sud
Cosa devi fare ora