Magic Clean, azienda leader nel settore del cleaning industriale che opera su tutto il territorio nazionale ricerca una figura da inserire all'interno del proprio Ufficio del Personale c/o la propria sede di Sarcedo (VI). La figura si occuperà di: - verifica dei turni per una gestione puntuale dei servizi ordinari e straordinari, assenze e permessi; - organizzazione e produzione della documentazione contrattuale necessaria al perfezionamento di nuove assunzioni, cessazioni e proroghe (comunicazione obbligatorie ecc); - supporto eventuale alla ricerca e selezione del personale attraverso i portali dedicati; - verifica dell'intero processo di assunzione - tenuta rapporti con le parti sociali - coordinamento di altre figure afferente all'ufficio del personale Costituisce titolo preferenziale l'esperienza, anche breve, maturata per mansioni analoghe, la conoscenza dell' amministrazione del personale, la conoscenza del pacchetto Microsoft Office, oltre a doti comunicative, relazionali e collaborative. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima