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Randstad italia, divisione Office, ricerca per importante azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti, 
una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa. 
Responsabilità 
In particolare, la risorsa si interfaccerà con differenti dipartimenti aziendali e si occuperà di: 
- Inserimento di fatture; 
- Gestione ordini, spedizioni e DDT; 
- Contatto con fornitori e clienti; 
- Archiviazione documenti di carattere amministrativo. 
Competenze 
Il candidato ideale per questa posizione possiede i seguenti requisti: 
- Diploma o laurea triennale; 
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni analoghe; 
- Ottimo utilizzo di Excel e dei principali strumenti informatici. 
L'inserimento iniziale sarà con un tempo determinato propedeutico ad una eventuale stabilizzazione. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).