Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per storica azienda cliente nel settore metalmeccanico, OPERATORE PER LAVORAZIONI MECCANICHE CENTRI DI LAVORO 5 ASSI da inserire in organico.
L'operatore addetto ai centri di lavoro si occuperà del controllo del processo di produzione, a partire dalla lettura del disegno meccanico e del ciclo di lavorazione.
Dovrà assicurare l'efficienza degli impianti di produzione coordinando le attività e avendo la responsabilità di assicurare il pronto intervento in caso di necessità o guasti.
Avrà inoltre il compito di verificare il funzionamento delle attrezzature, dell'utensileria, gestendone la richiesta di approvvigionamento oltre a svolgere la propria mansione sui centri di lavoro.
Si richiede: - diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico e conoscenza del ruolo.
buona conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura Completano il profilo problem solving, precisione, capacità di lavorare in team completano il profilo.
ZONA DI LAVORO: Renazzo (FE) ORARIO DI LAVORO: giornaliero, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,00 centri di lavoro, 5 assi, capo officina, CNC, tornio, fresa, lavorazioni meccaniche by helplavoro.It