Un’azienda internazionale con sede in Europa, già presente in vari mercati europei e attiva in Italia, è alla ricerca di un
Key Account con P.IVA
per lo sviluppo del mercato italiano.
Il ruolo La figura selezionata avrà il compito di: sviluppare nuove collaborazioni con catene della
GDO, interfacciarsi con buyer della ristorazione organizzata (es. Autogrill e simili), gestire rapporti con grossisti del Foodservice (es. Marr).
Requisiti principali Possesso di
Partita IVA ; Esperienza consolidata in ruoli commerciali/Key Account; Conoscenza del settore food & beverage e capacità di dialogare con buyer; Residenza richiesta nelle regioni del Centro Nord Italia Non è richiesta la conoscenza delle lingue straniere.
Cosa offriamo Collaborazione con azienda internazionale solida e già attiva sul mercato; Possibilità di affiancare questa attività ad altri incarichi, purché non in concorrenza; Opportunità di crescita e sviluppo nel mercato italiano.
Per candidarti o richiedere maggiori informazioni rispondi direttamente su LinkedIn