Adecco Italia spa, LogisticaBusiness, ricerca per azienda operante nel settore logistico una risorsa da inserire in stage.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
La risorsa si occuper : • Gestioni degli ordini interni e delle richieste provenienti dalla sede centrale e dalle filiali italiane, • Gestione contrattuale con fornitori esterni e rendicontazione all'interno del gruppo, • Supporto per la gestione del Parco Auto Aziendale, • Supporto per l`inserimento dei PO (procedura interna per la creazione degli ordini) • Supporto per la gestione delle richieste che arrivano dalle Filiali e dalla Sede Centrale.
Per quanto sopra è necessario individuare un profilo: • Conoscenza della lingua inglese, •Proveniente da un percorso di studi con taglio economico, • Buona conoscenza ed utilizzo di Excel, • Buone capacit analitiche e ottima capacit di comunicazione, • Persona motivata, sveglia e disponibile ad apprendere, Proposta: stage 6 mesi + 6 mesi con 800€ (con proroga passa a 1000 €) di rimborso spese + ticket Data inizio prevista: 03/03/2026 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Citt : Pozzuolo Martesana (Milano) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).