Azienda operante nel settore logistico-industriale ricerca una risorsa da inserire come impiegato / a front office, a supporto delle attività di accoglienza, segreteria e gestione delle comunicazioni. La figura sarà il primo punto di contatto con clienti, fornitori e visitatori e garantirà il corretto svolgimento delle attività amministrative di front desk. Mansioni : Accoglienza clienti, autisti e fornitori presso la sede aziendale Gestione del centralino e delle chiamate in entrata / uscita Smistamento di posta cartacea ed elettronica Supporto amministrativo agli uffici interni Attività di segreteria generale Requisiti richiesti : Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottime doti comunicative e relazionali Precisione, cortesia e capacità organizzative Preferibile domicilio in zona o limitrofi Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di stabilizzazione Formazione retribuita Orario full-time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Sede di lavoro : Roma J-18808-Ljbffr