Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a al front office – settore logistico

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Solar Sverige
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Azienda operante nel settore logistico-industriale ricerca una risorsa da inserire come impiegato / a front office, a supporto delle attività di accoglienza, segreteria e gestione delle comunicazioni. La figura sarà il primo punto di contatto con clienti, fornitori e visitatori e garantirà il corretto svolgimento delle attività amministrative di front desk. Mansioni : Accoglienza clienti, autisti e fornitori presso la sede aziendale Gestione del centralino e delle chiamate in entrata / uscita Smistamento di posta cartacea ed elettronica Supporto amministrativo agli uffici interni Attività di segreteria generale Requisiti richiesti : Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottime doti comunicative e relazionali Precisione, cortesia e capacità organizzative Preferibile domicilio in zona o limitrofi Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di stabilizzazione Formazione retribuita Orario full-time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Sede di lavoro : Roma J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto / a al Front Office – Settore Logistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva