Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 550 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo punto vendita di Torino (TO).
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona tempestivo, preciso/a ed strutturato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e vivace.
Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
In qualità di Coordinatrice - Addetta Front e Back office - ti occuperai di:
Accogliere i clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro:full time
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Stipendio base garantito oltre incentivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03