L'agenzia del lavoro \"La Risorsa Umana\" ricerca, per rilevante azienda cliente, disegnatori/trici CAD da inserire inizialmente con contratto di somministrazione, ma con finalità di assunzione diretta.
Se interessati, chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail:
La risorsa selezionata si occuperà di disegno e progettazione meccanica tramite software CAD 2D/3D.
Collaborerà con i progettisti nello sviluppo di macchine speciali, attrezzature e componenti meccanici, occupandosi della messa in tavola, della modellazione parametrica e dell'aggiornamento della documentazione tecnica.
È richiesta capacità di lettura del disegno tecnico, precisione e attitudine al lavoro in team.
Diploma tecnico (Perito Meccanico/Meccatronico) o titolo equivalente
Conoscenza del disegno tecnico meccanico.
Utilizzo di software CAD 2D e/o 3D (preferibilmente SolidWorks, Inventor o simili).
Laurea in Ingegneria meccanica/ aeronautica è un plus.
Conoscenza di base dei materiali e dei processi di lavorazione meccanica.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
J-*-Ljbffr