Ti interessa il mondo assicurativo e vuoi lavorare su progetti sfidanti in ambito IT e Data Analysis? Kereis Italia, società di brokeraggio assicurativo parte del gruppo internazionale Kereis, è alla ricerca di un/una Entrerai a far parte del team Digital Innovation e contribuirai alla pianificazione e sviluppo dei progetti e all’ottimizzazione delle soluzioni applicative, interfacciandoti con utenti interni, partner (Assicurazioni, Banche e Finanziarie), Product Owners e sviluppatori. Le tue attività principali saranno: Raccogliere i business requirements e redigere le specifiche funzionali Definire ed eseguire test case, analizzare ed elaborare dati di produzione Generare report e flussi informativi per Clienti e Compagnie Assicurative Gestire e monitorare progetti aziendali strategici Avrai l’opportunità di ampliare le tue competenze, scoprire nuove tecnologie e approfondire i processi aziendali in un contesto internazionale. Laurea in ambito scientifico-economico. Esperienza di 3-4 anni in ruolo simile Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza di Excel Capacità analitiche, organizzative e di gestione delle scadenze Conoscenza della metodologia Agile Conoscenza della lingua francese Caratteristiche Contratto full time (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto a tempo indeterminato, RAL ed inquadramento in linea con l’esperienza maturata Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti Kereis Italia promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetta e valorizza ogni individuo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono candidarsi con il proprio curriculum vitae all’indirizzo [emailprotected] ; per informazioni relative al trattamento dei dati da parte di Kereis Italia (Titolare del Trattamento), invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito internet o scrivere a: [emailprotected] J-18808-Ljbffr