Tempor S.p.A. Tempor S.p.A, filiale di Parma, ricerca per importante realtà cliente del settore edile sita in Parma (PR). Posizione Addetto/a ufficio acquisti La risorsa individuata sarà responsabile delle attività di gestione degli acquisti, negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti, ricerca e qualifica di nuovi fornitori, monitoraggio dei costi e ottimizzazione del budget acquisti, gestione ordini e documentazione relativa agli acquisti. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti, preferibilmente nel settore edile; Ottime capacità di negoziazione e problem solving; Laurea o diploma tecnico (preferibile); Automunito/a; Offerta Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro Parma (PR). La ricerca ha carattere di urgenza. Informazioni aggiuntive L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679. Settore e ruolo Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore Mezzo di trasporto: Auto Altre informazioni Livello di anzianità: Livello medio-alto Tipo di impiego: Management e Industria manifatturiera Settori: Ingegneria civile Le referenze raddoppiano le probabilità di ottenere un colloquio presso Jobbit. Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Addetto ufficio acquisti in Parma. J-18808-Ljbffr