Azienda clienteHai maturato esperienza nell amministrazione del personale Valuti un opportunità part time Manpower srl filiale di San Pellegrino Terme ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST PART TIME per azienda cliente La figura si occuperà principalmente di contratti di assunzione proroghe e cessazioni comunicazioni obbligatorie verifica e quadratura dei cartellini giornalieri e mensili di presenza dipendenti verifica giustificativi di assenza supporto e collaborazione al consulente esterno per l elaborazione delle paghe Si richiede diploma di ragioneria o similari la laurea in materie economiche giuridiche sarà considerata un plus esperienza pregressa nell amministrazione del personale disponibilità part time precisione e problem solving Luogo di lavoro zona Valbrembo BG Orario di lavoro part time lun ven Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all inserimento in azienda a tempo indeterminato Non perderti questa opportunità Candidati subito Diploma di ragioneria o similari la laurea in materie economiche giuridiche sarà considerata un plus esperienza pregressa nell amministrazione del personale disponibilità part time precisione e problem solving by helplavoro.it