JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza selezione per storica azienda operante nel settore del commercio alimentare un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI FORNITORI
La figura selezionata, inserita all'interno di un ufficio strutturato e con team giovane, si occuperà di andare a verificare che la merce richiesta nell'ordine sia presente ed in caso di mancanze effettuare l’ordine al fornitore. Una volta verificata la presenza procederà alla preparazione della distinta per il magazziniere; dove invece non fosse presente sarà sua cura contattare il cliente per informarlo.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità, ha già maturato un’esperienza di 1/2 anni in analoga mansione ed ha buone capacità informatiche.
Utilizzo di AS400
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione con finalità assuntive;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì con eventuale disponibilità per il sabato o la domenica.
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)