Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti. La figura avrà il compito di presidiare aree dedicate e fornire informazioni sui servizi e prodotti aziendali, garantendo un supporto trasparente e puntuale.
Attività previste
Gestione delle richieste e assistenza ai clienti nelle aree presidiate e in fase post-vendita
Fornitura di informazioni e supporto sull'utilizzo dei prodotti e dei servizi collegati
Raccolta dati e aggiornamento delle schede cliente nel sistema gestionale
Gestione di eventuali segnalazioni o richieste di chiarimento, in coordinamento con l'ufficio interno
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali di base)
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine organizzativa e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Interesse per il settore caffè e per i prodotti legati al mondo beverage
Offerta
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali su turni, con giorno di riposo settimanale
Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti aziendali di supporto
Ambiente dinamico con possibilità di crescita qualificato.