Adecco Financial Services, per prestigioso Studio Legale con sede a Milano, ricerca una figura di Segreteria Amministrativa di Studio.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività organizzative e amministrative, garantendo efficienza e precisione nella gestione quotidiana dello studio. Principali responsabilità: Accogliere i clienti e gestire il centralino; Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria); Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi, meeting e trasferte per professionisti e collaboratori; Supportare l'organizzazione di incontri e riunioni (accoglienza, gestione sale); Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente le necessità dello studio; Revisionare documenti (lettere/contratti) in Word e predisporre presentazioni in PowerPoint; Gestire il budget annuale e lo scadenziario di incassi e pagamenti; Redigere parcelle pro-forma e fatture elettroniche attive; Gestire fatture passive e rapportarsi con il commercialista; Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici); Curare archivi cartacei e digitali. Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); Gradita conoscenza sistemi Mac/Apple; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Preferibile esperienza con Zucchetti "Tieni il conto"; Attitudine all'uso strategico dell'IA; Eccellenti capacità organizzative, precisione, riservatezza e flessibilità. Si offre inserimento a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali, Ral di circa 25.000 Orario: 09:00-18:00 (1 ora pausa pranzo)