**_Our Purpose_**
- Bringing quality, safety and sustainability to life_
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una Accountant da inserire nel proprio Dipartimento Finance.
Con un organico di oltre 46.000 persone in 1.000 sedi in più di 100 paesi. assicuriamo che i prodotti dei nostri clienti rispettino le normative in materia di qualità, salute, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale in tutti i mercati del mondo. Abbiamo ottenuto diversi accreditamenti, riconoscimenti e accordi di collaborazione internazionali e possediamo una profonda conoscenza e competenza nel gestire i problemi normativi, del mercato e della supply chain.
oppure
dai un'occhiata ai seguenti link:
**Posizione**:
**Cosa ti aspetta**:
Verrai inserito nel dipartimento Finance del nostro headquarter italiano ed intraprenderai un percorso di formazione e crescita nel ruolo.
Nello svolgimento delle tue mansioni, interagirai costantemente con i membri del team Finance, nonchè con i colleghi delle diverse Business Lines di cui è composta Intertek.
In particolare, ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
- Registrare le fatture intercompany emesse dalle altre società del gruppo
- Predisporre le riconciliazioni di balancesheet legati alle transazioni intercompany
- Predisporre ed eseguire pagamenti a società del gruppo
- Contattare le controparti per assicurarsi che ogni differenza intercompany sia prontamente sistemata
- Predisporre reportistica Supporto alle attività amministrative
**Requisiti**:
**Cosa ricerchiamo**:
- Diploma di Ragioneria
- 2/3 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti internazionali
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, soprattutto excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Proattività, fast learner, team player, multitasking
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
- Modalità di lavoro ibrida tra smart working e presenza in ufficio.
- Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
- Contesto dinamico ed internazionale
- Buoni pasto
**Sede di lavoro**: Cernusco S/N (MI) - prossimità MM2 (fermata Villa Fiorita).