Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office specialist: gestione operativa e vendite

San Salvo
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo:

L'impiegato/a back office che cerchiamo è una persona dinamica e motivata, con forte propensione alla vendita. Sarà responsabile delle attività amministrative e di supporto operativo, garantendo un flusso efficiente di comunicazioni, gestione documentale e assistenza ai clienti.


Responsabilità principali

* Gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche quotidiane
* Supporto nelle attività di front e back office, incluse comunicazioni con clienti e fornitori
* Coordinamento con il team di consulenza e altre funzioni aziendali
* Attività di upselling e cross-selling per promuovere i servizi dell'azienda
* Identificazione di opportunità di vendita e supporto nel processo di acquisizione clienti
* Gestione e aggiornamento del database clienti e dei CRM aziendali
* Assistenza nella preparazione di offerte commerciali e presentazioni
,

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Salvo
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Back Office Specialist: Gestione Operativa e Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva