Overview
Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e / o customer service. È richiesta una perfetta padronanza della lingua tedesca e / francese, oltre ad un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM Salesforce e di Microsoft Office, nonché buone capacità analitiche e di problem solving. Responsibilities
La risorsa si occuperà di gestire l’evasione degli ordini e le transazioni in corso. Curare il processo di onboarding dei nuovi clienti. Supportare la preparazione delle proposte commerciali e fornire – in collaborazione col team di Trade Marketing – le informazioni necessarie alla loro formulazione. RISOLVERE le problematiche logistiche relative agli ordini evasi e gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti ed il team di vendita. Curare la reportistica relativa alle attività svolte. Requisiti
Laurea in Economia, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione. Esperienza di almeno 2 anni nell’area Export di aziende del Largo Consumo, con attività di back-office e/o customer service. Perfetta padronanza della lingua tedesca e/o francese, oltre a un’ottima capacità di esprimersi in inglese. Buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM Salesforce e di Microsoft Office; buone capacità analitiche e di problem solving. Contratto
Contratto di lavoro dipendente, full-time (40 ore settimanali) a tempo determinato per sostituzione di maternità, con possibilità di proroga almeno fino alla fine di maggio 2026. L’inquadramento contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed esperienza maturata. Sede di lavoro
Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648
#J-18808-Ljbffr