Segretaria d'officina /receptionist/consulente di servizio (zona Salaria)
Luogo di lavoro: Italia, Lazio, Roma
Responsabilità
La risorsa opererà nel punto vendita occupandosi dell'attività di presa di appuntamenti, gestione mail e telefonate, reception, gestione agenda e tutto ciò che riguarda la cura e l'accoglienza del cliente.
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione di segretaria, preferibilmente nel settore automotive.
* Buona capacità comunicativa e relazionale.
* Serietà, flessibilità e gentilezza nei modi.
* Contratto a TD.
* Assunzione: la durata e il livello sarà valutato in base all'esperienza e al profilo.
Qualificazioni
Pregrado di almeno 2 anni nella mansione di segretaria, comunicativa, serietà, flessibilità e gentilezza.
Sede di lavoro: Roma zona Salaria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216.
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