Adecco Italia Spa ricerca una risorsa da inserire come HR MANAGER per Hermitage Hotel di Cervinia. che dovrà contribuire in modo concreto a trovare, inserire e gestire i migliori talenti. Tra le diverse attività la risorsa sarà impiegata nel: • Analizzare il fabbisogno con i capi servizio per definire le caratteristiche ideali del candidato; • Ricercare i migliori profili utilizzando tutti gli strumenti e canali digitali; • Attività di screening e Head Hunting; • Gestire l'agenda colloqui e i processi di selezione; • Coordinare le attività amministrative, back-office e reportistica insieme consulenti esterni • Mantenere e sviluppare i rapporti con scuole ed istituzioni per l'attivazione di stage • Essere punto di riferimento dello staff in merito a tematiche HR • Gestire le risorse nei vari reparti, agevolando il flusso positivo di informazioni e di lavoro. • Gestisce problematiche tra dipendenti e reparti con il supporto della proprietà. • Riporta alla proprietà. • Gestire con i consulenti aziendali formazione (haccp e sicurezza) ma non solo. Si richiede : • Laurea o Master in ambito Risorse Umane • Avere una pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni in contesti mediamente strutturati preferibilmente del settore Hospitality • Orientamento al risultato; • Buone capacità informatiche, richiesta la conoscenza del pacchetto Office; • Buona conoscenza della lingua inglese e francese • Conoscenza delle tematiche ESG Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, proattività e una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno in cui i valori di condivisione, impegno e umanità sono imprescindibili. L'offerta e la retribuzione verranno condivise in sede di colloquio e valutate in base all'effettiva esperienza della risorsa scelta. L'orario di lavoro sarà full time e sarà distribuito su 5gg su 7gg con turnazione anche nel fine settimana, nei periodi di chiusura dell'hotel la risorsa potrà lavorare in smart working. Vitto e alloggio Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Aosta (Aosta) Esperienza lavorativa: Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Buono Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilità