ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal **** su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n°1:
Tecnico di presidio per il supporto agli utenti
Competenze tecniche:
Esperienza di almeno 6/12 mesi nel ruolo;
Conoscenze in ambito software e hardware;
Conoscenza del sistema operativo Microsoft;
Sistemi di troubleshooting;
Competenze mobile su iOS e Android;
Esperienza nell' utilizzo di almeno un tool di ticketing;
Sede di lavoro: Palermo (non è previsto lavoro da remoto)
Orario: lun-ven 9-18 (no turni)
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.******).
Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge ********.