Per azienda alimentare con sede a Brogliano (VI), stiamo cercando:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione del ruolo:
La persona selezionata, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di accettazione mezzi al carico e scarico, emissione di DDT/CMR/Bollette doganali (dogana export interna), emissione fatture e note credito, gestione bancali a rendere, attività di reception.
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o similari
- Ottimo uso del pc
- Precedente esperienza di 2-3 anni nella gestione operativa del magazzino ricevimento/spedizione (scarico-carico) oltre che della gestione documentale (emissione DDT), fatture/note credito ecc.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Brogliano (VI)
- Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento per sostituzione maternità
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)