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Executive assistant

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Per un nostro Cliente finale, prestigiosa istituzione accademica, siamo alla ricerca di un Executive Personal Assistant. La figura sarà unico responsabile della gestione dell’agenda della figura di vertice, supporto alla scrittura degli interventi, alla gestione delle relazioni interne e istituzionali, al fine di rendere efficaci le attività e ottimizzare i tempi di lavoro. Principali responsabilità Monitorare e supportare costantemente lo sviluppo e l’esecuzione di tutti i dossier e le pratiche afferenti alla figura di riferimento, provvedendo contestualmente alla raccolta puntuale di verbali, relazioni operative e documentazione di supporto. Predisporre ed elaborare informazioni e proposte strategiche a beneficio della gestione delle attività ordinarie, dell’efficientamento dei processi decisionali e dell’attuazione della visione strategica della leadership apicale, fornendo inoltre assistenza diretta durante incontri e riunioni e curando la preparazione del materiale necessario. Redigere ed organizzare la documentazione funzionale alla gestione dei rapporti istituzionali esterni, in sinergia con la funzione Relazioni Istituzionali. Assicurare il coordinamento e il raccordo operativo con gli organi collegiali di vertice (CdA, Comitato di Indirizzo, Senato Accademico), enti sostenitori, promotori, Foundation e altri stakeholder rilevanti per l’Università, in conformità alle competenze assegnate al ruolo. Fornire supporto nelle attività di interfacciamento con interlocutori nazionali e internazionali, facilitando un’operatività efficace sia nelle relazioni strategiche che gestionali. Gestire le esigenze organizzative, logistiche ed operative, garantendo tempestività e precisione nell’adempimento delle relative attività. Profilo ricercato Laurea specialistica in Legge o Economia o Scienze Politiche o Scienze della Comunicazione; Master in Management/Comunicazione (requisito preferenziale) e/o corsi di formazione specialistica, attinenti al ruolo, conseguiti presso primarie Istituzioni accreditate; Conoscenza approfondita dei contesti Universitari o di Alta Formazione e dei Ruoli Accademici; Consolidata esperienza in ruoli analoghi presso primarie Università Nazionali e/o Internazionali; Ottima competenza informativa con conoscenza dei più diffusi applicativi gestionali e di strumenti di AI; Conoscenza avanzata/madrelingua della Lingua Inglese scritta e parlata; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: Francese, Spagnolo o Tedesco. Capacità di discrezione, affidabilità e senso di responsabilità, proattività e orientamento agli obiettivi, disponibilità e flessibilità, doti relazionali ed empatia, capacità organizzative e di pianificazione. Località: Roma Sud Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS J-18808-Ljbffr

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