Randstad Italia, filiale di Legnano, per azienda leader nella progettazione di sistemi di generazione, conversione e distribuzione di energia elettrica, ricerca un
Addetto Verniciatura e Impregnazione
* Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
* Luogo di lavoro: zona limitrofa a Legnano
* Orario di lavoro: giornata
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti cerchiamo?
* Predisposizione al lavoro in team.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità all'apprendimento di nuove competenze.
* Conoscenza dei processi speciali di verniciatura e impregnazione.
Se possiedi queste caratteristiche e sei pronto per una nuova sfida professionale, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura verrà inserita nella funzione Produzione e le principali mansioni includeranno:
* Verniciatura manuale di statori, rotori ed altri semilavorati, inclusa la preparazione dei componenti e l'applicazione a spruzzo in cabina secondo specifiche.
* Impregnazione per immersione o colata di avvolgimenti e semilavorati, avviando e controllando autoclavi.
* Caricamento forni di polimerizzazione e preparazione dei pezzi per il reparto montaggio.
* Compilazione della documentazione tecnica a corredo.