Job Description
La società è alla ricerca di un Responsabile Servizio Clienti con l'obiettivo di guidare il servizio all'utenza con visione strategica, competenze solide e capacità organizzative.
L'incarico richiede la gestione di 6 sportelli sul territorio (15 operatori - 5 riporti diretti) e circa 210.000 forniture.
Il candidato dovrà anche monitorare e ottimizzare le procedure di gestione dell'utenza, verificare la conformità normativa e regolatoria, controllare il rispetto dei KPI di settore e essere punto di contatto con le altre funzioni aziendali.
Requisiti Professionali
* Almeno 5 anni di esperienza nel coordinamento di team amministrativi o commerciali;
* Almeno 3 anni nella gestione diretta del rapporto con l'utenza;
* Diploma di scuola superiore;
* Patente B in corso di validità.
Requisiti Preferenziali
* Esperienza in aziende regolamentate da ARERA;
* Conoscenza del CRM Net@ di Engineering;
* Laurea;
* Esperienza superiore a 3 anni nel settore.
Benefit e Opportunità
Circa €40.000, più variabili annuali fino a €8.000. Possibile aumento del 20% in base a responsabilità aggiuntive e profilo professionale.
La società garantisce processi di selezione equi e trasparenti, basati esclusivamente su competenze e qualifiche, e utilizza un linguaggio inclusivo per evitare discriminazioni.
],