Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Building manager

Trento
Rekeep S.p.a.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Building Manager Principali Attività e Responsabilità Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori; Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi; Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; Analizzare i report di commessa; Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti; Gestire i rapporti con la committenza; Analizzare i costi delle attività svolte; Monitorare e rispettare il budget economico aziendale; Collaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. Si richiede Laurea in Ingegneria / Architettura; Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici; Padronanza fogli elettronici (Excel); Conoscenza dei principali applicativi informatici; Si offre Formazione professionale (Ottenimento certificazione III Livello Uni EN 15628); Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); Auto tecnica. Sede di Lavoro Trento / Rovereto Settore : Servizi Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Building Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva