Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un / a
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della gestione amministrativa sia lato clienti che lato fornitori, garantendo precisione, puntualità e correttezza nella registrazione delle operazioni contabili e nella gestione documentale.
Responsabilità principali :
Gestione della fatturazione attiva e passiva ;
Registrazione contabile di incassi e pagamenti;
Controllo e riconciliazione dei conti clienti / fornitori;
Gestione scadenziari e solleciti di pagamento ;
Supporto nella redazione di report amministrativi e nella chiusura periodica dei conti;
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Cosa Offriamo : Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese in somministrazione, con concrete possibilità di proroghe oppure assunzione diretta in azienda.
Orario : Per il primo mese sarà part-time : Lun / Ven(9.00-13.00). Successivamente Full-time : Lun / Ven (9.00-13.00 / 14.00-18.00)
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti :
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente);
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottima conoscenza di Excel;
Buon utilizzo e conoscenza della lingua italiana;
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
Ottime doti organizzative e relazionali.
Sede : Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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