Azienda attiva nella diffusione di soluzioni per il trattamento dell’acqua seleziona una risorsa da inserire all’interno del team dedicato all’accoglienza e al supporto informativo presso la sede operativa.
Attività previste:
* Accoglienza degli utenti in sede e gestione del primo contatto;
* Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi per il miglioramento della qualità dell’acqua;
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
* Raccolta e aggiornamento delle richieste attraverso strumenti digitali.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità relazionali e organizzative;
* Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;
* Attitudine al lavoro in team;
* Flessibilità oraria in funzione delle esigenze operative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time (dal lunedì al venerdì);
* Inserimento in contesto dinamico;
* Affiancamento e supporto alle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Roma est
#J-18808-Ljbffr