Synergie Italia S.p. A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di automobili di lusso un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA MAGAZZINO E BACK OFFICELa risorsa verrà inserita presso la filiale milanese dell'azienda, dove in team si occuperà di:monitorare e gestire l'inventario del magazzino, garantendo livelli ottimali di stock;eseguire verifiche regolari per ridurre le discrepanze tra l'inventario fisico e i dati di sistema, supportando la previsione e la pianificazione della domanda per lo stock;fornire supporto nella gestione delle pratiche legate a garanzie, accettazione, riconsegna e fatturazioneutilizzare il software di gestione per tracciare i movimenti dello stock e generare report;ricevere, ispezionare e registrare i beni in arrivo;segnalare eventuali problemi legati alla qualità o alla quantità dei beni ricevuti.Si richiedono:diploma quinquennale, preferibilmente in ambito meccanico o tecnico/commerciale.esperienza pregressa in ambito tecnico e/o commerciale maturata in ruoli di backoffice aftersales nel segmento premium/luxury;buone conoscenze informatiche, con utilizzo quotidiano del pacchetto Office;ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team;buona conoscenza della lingua inglese.Luogo di lavoro: Milano.Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, e .Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in fase di selezione in base all'esperienza effettivamente maturata, nel range RAL 28 K-32 K. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004