Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medici ricerca un/una Addetto/a al Customer Care da inserire all'interno del team assistenza clienti, con l'obiettivo di garantire un servizio puntuale, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle comunicazioni inbound e outbound, nel supporto amministrativo e nel coordinamento con i reparti interni.
Mansioni:
* Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale
* Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e documentazione
* Aggiornamento delle pratiche all'interno del gestionale aziendale
* Interfaccia con il reparto logistico per la gestione delle consegne
* Assistenza pre e post vendita nel rispetto delle normative del settore medicale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente
* Precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili
* Conoscenza base del pacchetto Office e di sistemi gestionali.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00/14:00 - 18:00
* Formazione a carico dell'azienda e affiancamento operativo
* Buoni pasto.