Il nostro cliente è una storica società che offre servizi di consulenza ingegneristica di alta qualità, dalla fase iniziale di ideazione fino alla pianificazione dettagliata e alla coordinazione in fase di costruzione.
In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un:
BACK OFFICE
La risorsa inserita, si occuperà di:
* Gestione della casella mail
* Gestione della pec aziendale
* Centralino
* Front office e accoglienza
* Attività amministrative: scarico estratto conto giornaliero, prima nota, preparazione presenze
* Rapporto con commercialista
* Organizzazione dell’ufficio
* Gestione del parco auto aziendale
* Archiviazione documenti
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea
* Esperienza pregressa in ruolo similare di 6 mesi
* Predisposizione all’apprendimento
* Buoni doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. RAL di riferimento € 23.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot
#J-18808-Ljbffr