Responsabilità principali
- Assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni (PC, stampanti, reti, software)
- Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi hardware e software
- Supporto nella configurazione di account, accessi e credenziali
- Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche
- Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie
✅ Requisiti richiesti
- Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
- Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.)
- Capacità di configurazione reti locali, stampanti e periferiche
- Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro
Tempo pieno/part time con smart working.
Cosa offriamo
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro
Cinisello Balsamo (MI)
#J-18808-Ljbffr