Join to apply for the OPERATORE/TRICE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO (VETRO) (ID-95291) role at AFOL Milano - Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro.
La risorsa, per Baresco srl, società che si occupa di commercio e lavorazione del vetro, si dovrà occupare del funzionamento e della programmazione di macchinari a controllo numerico per la lavorazione del vetro, gestendo anche le piccole criticità di malfunzionamento.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DET. + PROROGHE (SCOPO ASSUNZIONE)
SEDE DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIO
La risorsa, per Baresco srl, si occuperà del funzionamento e della programmazione di macchinari a controllo numerico per la lavorazione del vetro, gestendo anche le piccole criticità di malfunzionamento.
PROFILO IDEALE: minima esperienza nel settore; conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico (es. Autocad 2D); buona conoscenza del pc; buona conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); buona manualità e precisione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali (9.00-18.00) – Commercio.
RETRIBUZIONE: RAL circa € 22.000 (circa 1400 euro nette al mese per 14 mensilità) + Fondo Est.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr