Importante azienda di Castel d’Azzano che opera nel settore delle ristrutturazioni cerca un’agente immobiliare da inserire. Il lavoro consiste nella ricerca e acquisizione di appartamenti. La risorsa, inoltre, opererà come front desk nell’accoglienza clienti.
Si richiede :
* pregressa esperienza nel settore di almeno 2 anni
* eccellente abilità comunicativa
* competenza técnica nella valutazione dei valori degli immobili potenzialmente interessanti, abilitazione all’esercizio di agente immobiliare o diploma di geometra, laurea in architettura o ingegneria civile
* bella presenza
* formazione riguardo alle procedure e modalità operative dell’azienda (hard skills)
* formazione técnica specifica per l’acquisizione di immobili
* affiancamento pratico
* formazione continua per la gestione del tempo, comunicazione, sviluppo del talento individuale, consapevolezza (soft skills)
Le risorse saranno valutate in funzione sia delle competenze che delle attitudini a lavorare individualmente e in gruppo, capacità di migliorarsi e abitudine a mettersi in discussione.
Il compenso sarà composto da un fisso mensile e da incentivi legati alle acquisizioni. Si prevede un’assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.400,00 - €1.800,00 al mese
* Cellulare aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Commissione
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* agente immobiliare : 2 anni (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr