La figura sarà inserita nell'Ufficio Tecnico della Società Stucchi S.p.A, Azienda di riferimento nello sviluppo e nella produzione di innesti rapidi per l’oleodinamica, e riporterà al Responsabile Ufficio Tecnico.
Il /la candidato/a ideale dovrà possedere preferibilmente una laurea in ingegneria meccanica ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Il /la candidato/a avrà il compito di sviluppare nuovi prodotti nonché di estendere la gamma di quelli già esistenti applicando i brevetti di proprietà in essere e collaborando all’analisi di quelli nuovi.
Si richiede orientamento al risultato, precisione, metodo ed ordine, conoscenza dei principi dell’oleodinamica e di gestione dei fluidi, nonché capacità di utilizzo di CAD 3D e software CFD per la quale attività sarà ritenuta preferenziale un’esperienza triennale nell’ambito in qualità di progettista.
Il/La candidato/a ideale dovrà avere capacità di analisi e di problem solving.
Completano il profilo la capacità di gestione dello stress e buone doti relazionali.
L'Azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato/a. #J-18808-Ljbffr