Sedi di riferimento: Torino, Milano, Trento Esperienza: almeno 10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l’evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell’Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale. Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali. Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno di Dedagroup Business Solutions, azienda del Gruppo Dedagroup che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell’evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare, sarai coinvolto/a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti/progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative della società. In particolare, ti occuperai di: Coordinare un team di risorse contribuendo alla gestione delle attività e delle scadenze del gruppo, alla crescita delle competenze e, in generale, alla maturazione professionale dei componenti del team; Interfacciarti con i clienti come referente tecnico dei progetti affidati, in collaborazione con le altre aree della società. Qualifiche e competenze richieste: Ottima capacità di analisi e di traduzione dei requisiti cliente in specifiche tecniche Ottima conoscenza JAVA. Rappresenta un plus: Conoscenza approfondita della lingua inglese. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona dalle ottime capacità relazionali e comunicative, con forte propensione all’innovazione oltre che orientata al raggiungimento degli obiettivi.