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Segretario amministrativo

Cuneo
My Mancini
Assistente amministrativo
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PbSede principale: /b Beinette (Cuneo) – Headquarter bLAVORO IN PRESENZA /b /ppbOrario: /b Lun-Ven 8:00/17:00 /ppbr/ppMy Mancini è l’azienda italiana leader nel mondo delle bscarpe personalizzate di lusso /b, realizzate interamente a mano tra la sede produttiva di Cuneo e le boutique di bFirenze, Forte dei Marmi e Courmayeur /b. /ppOgni creazione nasce dall’unione tra barte, precisione e organizzazione /b, con clienti provenienti da tutto il mondo e una filiera completamente interna. /ppbr/ppbPosizione aperta: Assistente Organizzativa e amministrativa /b /ppCerchiamo una figura baltamente strutturata, precisa e proattiva /b, in grado di gestire attività amministrative, operative e di coordinamento. /ppUna persona con beccellente memoria, metodo, conoscenza dell’inglese e padronanza degli strumenti digitali /b, capace di garantire efficienza, continuità e ordine nei flussi di lavoro quotidiani. /ppbr/ppbPRINCIPALI RESPONSABILITA' /b /pullibGestione ordini e fornitori /b, monitorando scadenze, pagamenti e documenti di supporto /lilibScreening giornaliero di tutti gli ordini /b, con coordinamento diretto con il reparto organizzativo e di produzione /lilibContabilità ordinaria e supporto alla straordinaria /b, in collaborazione con lo bstudio commercialista /b /lilibEmissione e controllo fatture /b, gestione note di credito e archiviazione amministrativa /lilibControllo della logistica a livello amministrativo /b, inclusi DDT, spedizioni, resi e tracciabilità /lilibCura del cliente /b, gestione delle comunicazioni amministrative e raccolta di bfeedback da condividere con i reparti competenti /b /lilibGestione dell’agenda direzionale /b, call, viaggi e scadenze, assicurando precisione e puntualità /liliUtilizzo avanzato di bgestionali interni e strumenti digitali /b, con capacità di apprendimento rapido dei sistemi aziendali /li /ulpbr/ppbREQUISITI: /b /pulliEsperienza pregressa (minimo 3 anni) in ruoli analoghi presso aziende strutturate /lilibInglese professionale /b, scritto e parlato (gestione clienti e documenti internazionali) /liliOttima padronanza di Excel, Word, email e gestionali aziendali /liliEccellenti capacità organizzative, precisione e affidabilità /liliMemoria, riservatezza e forte senso di responsabilità /liliAttitudine al problem solving e capacità di gestire priorità con metodo /li /ulpbr/ppbCerchiamo una persona capace di dare ordine, metodo e continuità a un’azienda in forte crescita. /b /ppSe ti riconosci in questa descrizione, binvia il tuo curriculum. /b /p

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