Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista di gestione finanziaria salerno

Salerno
beBeeFinanza
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Posizione di Controllo Finanziario

L'incarico richiede un individuo responsabile del controllo e della supervisione delle attività finanziarie e contabili. Sarà necessario preparare report finanziari dettagliati e supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.

Compiti principali:
Gestire il processo di budgeting e forecasting;
Monitorare le performance aziendali e identificare le aree di miglioramento;
Preparare report finanziari periodici e ad-hoc per la direzione aziendale;
Collaborare con i vari dipartimenti per analizzare le performance di tutte le aree aziendali;
Condurre analisi per suggerire azioni correttive al fine di migliorare l'efficienza operativa.

Requisiti:
Laurea in economica o affini;
Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile di controllo di gestione in ambito commerciale;
Ottima conoscenza dei principi contabili;
Eccellenti capacità analitiche e di problem solving;
Attitudine proattiva e orientata ai risultati;
Autonomia e autonomia nell'esercizio dell'incarico.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Specialista Di Gestione Finanziaria Salerno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva