Adecco filiale di Brescia, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrativo/a per importante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia. L'azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserire nel team Amministrazione per ampliamento dell'organico. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : -Registrazioni della contabilit generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive), -Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari, -Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise) Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni (preferibilmente in studi professionali) -Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e Marketing -Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word) Soft skills: -Un approccio proattivo all'ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell'ambiente circostante, -Orientamento ai risultati, -Precisione, attenzione ai dettagli. L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL Commercio (14 mensilit ) Retribuzione: commisurata al livello di esperienza Orario di lavoro: Full Time Data inizio prevista: 15/10/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Brescia (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca