Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a front e back office

Locri
Synergie Italia
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda cliente
n. 1 Addetto/a Front e Back office

POSIZIONE:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire contribuenti in front e back-office in relazione alla gestione delle utenze idriche. Gestione delle procedure Amministrative di contrasto alla morosità e gestione della riscossione ordinaria.
In particolare, dovrà effettuare:
- attività amm.ve collegate alla gestione completa del ciclo delle utenze idriche (gestione contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione, gestione consumi e letture);
- acquisizione letture;
- gestione front e back-office utenti;
- verifica e rendicontazione pagamenti;
- supporto agli Enti Locali;
- gestione bonus idrico; .

Dovrà essere in grado di acquisire nuove competenze in funzione delle variazioni normative e dei Regolamenti Comunali e ARERA, dovrà interagire con i contribuenti, con il team di lavoro e con la Pubblica Amministrazione in completa autonomia.
Disponibilità Full Time.


Skill richieste:
- Titolo di studio Diploma o Laurea;
- Esperienza quinquennale nella gestione del front-office;
- Conoscenza della normativa in materia di gestione idrico;
- Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
- Orientamento al risultato, disponibilità e motivazione alla tipologia di lavoro
- Flessibilità oraria e lavorativa;
- Disponibilità a trasferte ed eventuali spostamenti;
- Capacità di gestione del lavoro in autonomia;
- Capacità di lavoro in team;

Titoli preferenziali:
- Conoscenza strumenti informatici di uso corrente (Pacchetto Office 365, Teams, ecc);
- Esperienza gestione amministrativa contratti;

ALTRE INFORMAZIONI:

Sede di lavoro: comuni di Locri, Siderno, Gerace, Antonimina (Reggio Calabria)
Tipo Contratto: Contratto in Somministrazione 4 mesi iniziali con possibilità di proroga (sostituzione maternità)
Livello: da valutare in base al titolo di studio - CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Orario: Part Time a 20h settimanali per i primi 3 mesi

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Scaffalista di supermercato part time
Bianco
Synergie Italia
Responsabile di reparto
Offerta simile
Addetto/a front e back office
Siderno
Synergie Italia
Offerta simile
Addetto/a front e back office
Siderno
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Locri
Lavoro Locri
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva