Synergie Italia S.P.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a Impiegato/a amministrativo/a Contabile per potenziamento dell'organico interno presso la sede di Credera. L'azienda, realtà strutturata e consolidata nel territorio, si distingue per la qualità dei propri processi produttivi e per l'attenzione costante alla precisione gestionale e contabile. L'ambiente lavorativo, composto da circa 19 persone, promuove collaborazione, affidabilità e continuità professionale.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo. Si occuperà delle attività di contabilità generale, dalla prima nota fino alla predisposizione delle scritture di bilancio, collaborando con il reparto amministrativo nella gestione quotidiana delle registrazioni contabili. La figura ideale è in grado di garantire accuratezza e puntualità nelle registrazioni, dimostrando padronanza delle logiche contabili e capacità di operare in sinergia con il team.
Si richiede una formazione in ambito economico-amministrativo e un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi. Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza approfondita della contabilità generale, incluse le registrazioni di prima nota e la gestione delle scritture di assestamento fino alle fasi di chiusura del bilancio. Completano il profilo precisione, organizzazione e un approccio metodico al lavoro, uniti alla capacità di inserirsi in un contesto strutturato e dinamico.
* Contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
* Inquadramento previsto: CCNL Metalmeccanico Industria livello D2.
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 / 13.00-17.00).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004